La Juventus apre il 2016 con l'ottava vittoria consecutiva in campionato, sempre nel segno di Paulo Dybala ma anche e soprattutto di Simone Zaza, al centro di numerose voci di mercato. L'ex Sassuolo è il miglior attaccante bianconero per il rapporto tra minuti giocati e goal segnati.
Le prime parole del post partita sono proprio di Zaza che racconta così la gara: "Oggi è andata bene. Ho giocato 15 minuti e sono contento. La Juventus è la squadra giusta per me. Ora cercherò di convincere anche gli altri, facendo bene quando verrò chiamato in campo. Non era una gara semplice contro l'Hellas, lo è diventata perché l'abbiamo resa noi tale. Dobbiamo continuare così.faccio i complimenti ai miei compagni".
Allegri, soddisfatto della sua Juve, analizza i 90 minuti dello Stadium: "Bello il goal di Dybala su punizione, il primo dell'anno è molto importante, dopo una lunga sosta saper sbloccare subito da calcio piazzato era importante. Ottimo approccio alla gara anche se potevamo sfruttare meglio qualche occasione. I 3 punti erano vitali, il Verona non era un avversario semplice. Zaza e Morata? Sono molto contento della sua gara, Alvaro non ha segnato ma ha giocato bene muovendosi sempre. Quello che impressiona di Paulo è la sua voglia di essere il migliore, non si ferma mai, ma deve ancora imparare a gestirsi meglio, in questo caso specifico dobbiamo migliorare tutti. L'anno scorso Tevez era stato determinante nelle prime gare, quest'anno abbiamo dovuto lavorare di più".