Il mercoledì di Coppa regala alla Juventus un derby della Mole ancor più atteso dopo l'acceso confronto di A. Nel primo incrocio di campionato, successo bianconero al tramonto, con il tocco sottoporta di Cuadrado a firmare una vittoria fondamentale per l'undici di Allegri. La Juventus vive ora un momento ben diverso, sei risultati utili consecutivi - per un totale di 18 punti - consentono di osservare da vicino la vetta della classifica, dopo il difficile approccio con la stagione corrente. 

L'ingresso nella competizione riserva come detto il Torino. All'orizzonte, un turnover intelligente. La Coppa Nazionale è l'occasione per vedere finalmente all'opera Rugani, fin qui messo in seconda fila dai senatori di casa Juve. Tra i pali Neto rileva Buffon, Hernanes, a disposizione, insegue il riscatto in campo, in mediana scalpita Padoin, con Zaza e Morata a guidare il reparto d'attacco. Turno di riposo per Dybala, comunque a disposizione di Allegri.

Dietro, con il citato Rugani, tocca a Caceres. 

Questi i convocati: Buffon, Chiellini, Caceres, Khedira, Zaza, Marchisio, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Bonucci, Padoin, Dybala, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho.