Luiz Adriano anche ieri è andato a segno contro il Crotone ed è già arrivato a quota cinque gol in questa stagione, nonostante lo spazio non sia stato tantissimo per lui. Adesso però il modulo con due punti potrebbe dargli nuove possibilità di mettersi in mostra.
Il brasiliano è intervenuto a Milan Channel nella giornata di oggi, affrontando diversi argomenti di attualità: "Era importante vincere ieri, la Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi. Abbiamo vinto contro un’ottima squadra di Seri e B che ha giocato molto bene. E’ stata una delle mie migliori prestazioni. Ho fatto gol, ne ho sfiorati altri, ho giocato molti palloni. L’importante è essere utile alla squadra e aiutare i miei compagni sia in fase offensiva che in quella difensiva." I gol stanno arrivando e magari il nuovo modulo del Milan potrebbe aiutarlo: "Segnare è sempre bello, sono molto contento. Io do sempre il mio massimo in campo sia se gioco dall’inizio che se entro in campo gli ultimi cinque minuti. Con il 4-4-2 e con due punte ci troviamo bene."
Luiz Adriano guarda anche al futuro e parla anche dei suoi compagni di squadra e dell'obiettivo Nazionale: "Il Carpi è una buona squadra, giochiamo fuori casa e non è mai facile. Siamo molto concentrati su questa partita. Chi mi ha sorpreso del Milan? Ci sono molti giocatori forti, come Niang che è un giocatore di molta forza e l'ha dimostrato in queste ultime due partite. Lavoro sempre duramente per tornare a giocare nel Brasile." Mihajlovic ha sempre detto che con tutti gli attaccanti a disposizione il Milan potrà divertirsi, intanto può contare su un Luiz Adriano che inizia a mettere sotto gli occhi di tutti numeri importanti.