Il Frosinone centra il quarto successo casalingo e relega il Verona all'ultimo posto solitario in classifica, 3-2 il risultato finale. I ciociari sfruttano il fattore 'Matusa': dopo i successi ottenuti negli scontri diretti con Empoli e Carpi e la vittoria sulla Sampdoria, conquistano tra le mura amiche altri tre punti. L’Hellas resta dunque ultimo in classifica a 6 punti, unica squadra a non aver ancora vinto in campionato.
A sorridere è il Frosinone: "Sono soddisfatto - le parole di Roberto Stellone , tecnico dei ciocari - Una vittoria a dir poco importante sia dal punto di vista della classifica, dato che siamo fuori dalle ultime tre, che sotto il profilo del morale. Venivamo da una striscia negativa, un punto in tre partite, tanti goal subiti e, soprattutto, la netta sconfitta di Milano. La vittoria ci ha fatto tornare il sorriso e ci da quel pizzico di convinzione in più per andare avanti e puntare dritti al prossimo incontro".
Terza sconfitta consecutiva per il Verona, che non ha ancora vinto in questo campionato e mette sempre più nei guai Mandorlini. Per l’Hellas a fine partita ha parlato esclusivamente il Direttore Sportivo Bigon: "Siamo ultimi, abbiamo sei punti e dobbiamo analizzare bene la situazione. Parlerò con il Presidente e vedremo cosa fare, anche con la guida tecnica. Se guardiamo la carta, il Verona con il Frosinone non perde mai. Purtroppo però questo non è sufficiente. Perciò dobbiamo fare un ragionamento tra di noi per continuare a coltivare l’obiettivo della salvezza".