Il Milan, sabato sera contro la Sampdoria, cercherà il riscatto dopo il ko allo Juventus Stadium. Di fronte ci sono i blucerchiati, del neo allenatore Vincenzo Montella, che non vincono da 4 giornate. Sarà una partita molto delicata per entrambe le squadre.
Luca Antonelli, terzino rossonero, ha parlato nel pomeriggio a Milan Channel, andiamo a sentire i suoi pensieri: "Ci aspetta una partita difficile, anche perchè la Sampdoria ha appena cambiato allenatore e chi viene a San Siro vuole sempre far bene. Qualunque modulo sceglierà il Mister, noi ci stiamo comunque preparando bene perchè sarebbe fondamentale una vittoria per la nostra classifica. Siamo obbligati a fare bene, siamo il Milan e affrontiamo squadre alla nostra portata. Non dimentichiamo anche la partita di Coppa Italia contro il Crotone a cui noi teniamo tantissimo".
L'intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere una partita: "Una squadra va bene soprattutto se c'è dietro un grande gruppo, che è alla base di tutto. Abbiamo grandi campioni e fare gruppo aiuta la squadra ad arrivare più in alto possibile. Se ci fosse un modulo per vincere le partite farebbero tutti quello lì. L'importante sarà la determinazione e la voglia che metteremo in campo".