La Juventus batte il Milan 1-0 a Torino. Terzo successo consecutivo per i bianconeri, decisivo un gol di Dybala. Con questa vittoria la squadra di Massimiliano Allegri scavalca in classifica proprio il i rossoneri e si porta a quota 21 punti. Milan fermo a 20 punti.
Sinisa Mihajlovic a fine partita ha provato ad analizzare la sconfitta ai microfoni di Sky Sport: "Durante la gara, soprattutto nel primo tempo, abbiamo sbagliato troppi palloni in uscita e non siamo riusciti a tenere la palla sulla trequarti, poi nella ripresa sbagliata qualche ripartenza. Ho schierato in campo la formazione più offensiva possibile: la fase difensiva è andata bene, ma con la palla nei nostri piede potevamo fare di più. L’aria strana attorno al Milan la sento da sempre, ma dobbiamo fasciarci la testa e lavorare come stiamo facendo. Ci sono tanti margini di miglioramento. Sapevamo che era difficile, a maggior ragione in casa della Juve, ma il campionato è lungo e adesso penseremo alla prossima".
Infine il tecnico rossonero ha provato ad analizzare i singoli uomini: "Niang è stato bravo a difendere, ma è un attaccante e quindi doveva fare meglio in avanti. E’ migliorato nella condizione, adesso deve proseguire così e imparare ad essere più determinante in attacco. Il nostro obiettivo è isolare le nostre ali, visto che ci sono bravi giocatori nell’uno contro uno, ma poi bisogna avere più coraggio nel dribbling. Quando arriviamo in area avversaria serve rischiare: dobbiamo farlo maggiormente, liberandoli bene. Bacca? Certe partite deve dare una mano, altre volte no. Con la Juve c’era necessità di sacrificarsi, gliel’avevo chiesto e l’ha fatto."