Il Milan si gode il momento positivo, dopo i tre successi di fila e la serenità finalmente ritrovata, Sinisa Mihajlovic ha deciso di unire ulteriormente il gruppo portando tutti a cena in un nuovo ristorante milanese.

In tutto  70 fra giocatori, staff tecnico e magazzinieri. L'unico che è andato controcorrente nella serata è stato Mario Balotelli, che ha preferito la carne al pesce. Volti distesi e tanta allegria per un Milan che sembra aver ritrovato il sorriso. Era già successo, in estate, che Mihajlovic pagasse per tutti: il 15 luglio, a Stresa, e il 30 luglio, a Shangai. Come ha ricordatoo Riccardo Montolivo prima di entrare nel ristostante: "Differenze rispetto alla cena del 15 luglio? Il gruppo è lo stesso, l’entusiasmo è lo stesso, c’è qualche risultato in più, quindi siamo contenti"

Quella di ieri sera, è stata una serata che in pochi si aspettavano: l’obiettivo di Mihajlovic è quello di far compattare lo spogliatoio in modo da aumentare affiatamento e spirito di squadra.  In sostanza, quindi, fare quadrato per riuscire a raggiungere l’obiettivo stagionale: un posto in Champions League. Tanto che il tecnico serbo ha chiuso la serata così: "Spero di offrire un'altra cena così..."