"AC Milan comunica che oggi (ieri n.d.r.) Diego Lopez si è sottoposto a visita specialistica in Spagna dal professor Mikel Sanchez. Da qualche mese il portiere rossonero soffre di una tendinopatia rotulea al ginocchio sinistro, che è stata fin qui gestita con trattamenti fisioterapici senza interruzione di attività fisico-atletica e di allenamenti. A seguito del consulto odierno lo staff medico del Milan ha convenuto che Diego Lopez dovrà fermarsi per qualche tempo, per seguire uno specifico trattamento di cure."

Non solo Bertolacci, anche Diego Lopez è costretto a fermarsi  ai box per qualche tempo. Problemi ad un ginocchio che necessitano di cure specifiche e particolari che richiedono quindi tempo e riposo. I tempi di rientro del portiere spagnolo sono incerti e allora Sinisa Mihajlovic nelle prossime settimane continuerà ad affidarsi a Donnarumma. A proposito, a qualcuno sarà venuto in mente che questo stop, contemporaneo alla titolarità del classe 1999, potesse avere a che fare con questioni di questo tipo. Lo stesso Diego Lopez, però, dalla propria pagina ufficiale di Facebook. ha voluto mettere a tacere qualsiasi tipo di spiffero e insinuazione: "Da quattro mesi convivo con una tendinopatia rotulea che ho provato a curare, in silenzio, lavorando duramente insieme allo staff medico della Società. In questo periodo ho fatto il possibile per essere al massimo della condizione, sacrificandomi tutti i giorni, nonostante il dolore, per rimanere a disposizione del Mister. Sfortunatamente però il dolore persiste quindi mi vedo costretto a fermarmi e a iniziare un trattamento specifico. Questa è l'unica soluzione per risolvere questo problema. Ci tengo a chiarire che questa decisione è stata presa di comune accordo con la Società e ovviamente non c'entra nulla con le recenti dinamiche sportive. È una decisione di natura strettamente medica. Continuerò a lavorare con il massimo impegno, con grandi motivazioni, per tornare presto e più forte che mai. Un abbraccio e sempre FORZA MILAN!"

Diego Lopez si ferma e lascia spazio a un Donnarumma convincente in relazione all' età e su cui Sinisa Mihajlovic punta molto. Pronto per tornare al più presto e provare a riprendersi la porta di questo Milan in crescita.