Nessun intoppo nella trattiva che procede secondo i tempi stabiliti dalle parti e nessun contatto con Andrea Baroni. Bee Taechaubol, attraverso  una nota, fa chiarezza rispetto a tutte le voci emerse nelle ultime ore anche legate alla sua trattativa con Silvio Berlusconi per il 48% del Milan.

Ecco le parole di Mr.Bee"In relazione alle continue indiscrezioni e valutazioni totalmente arbitrarie e soprattutto prive di fondamento comparse in questi giorni sulla stampa preciso di non aver mai avuto occasione di conoscere il dott. Andrea Baroni. Il dott.Baroni - prosegue Mr.Bee- ovviamente non ha alcun ruolo nelle trattative in corso per l'acquisto del 48% dell'AC Milan, trattative che proseguono secondo quanto concordato dalle parti. Ribadisco l'assoluta correttezza dei miei comportamenti e valuterò coi legali le azioni più opportune a mia tutela."

Poche, ma significative parole. Il broker continua a lavorare per portare a termine un'operazione finanziaria che adesso si aspetta di capire quando verrà ufficializzata, dopo rinvii e professioni di ottimismo delle parti coinvolte.