Dopo l'acquisto Di Alessio Romagnoli, il Milan punta ora a sistemare anche il centrocampo: Adriano Galliani è ancora al lavoro su questo fronte e continua a monitorare la situazione di Axel Witsel.
Il belga è seguito ormai da tempo dai rossoneri, ma la richiesta, al momento, rimane bloccata intorno ai 25/30 milioni di euro. Nelle ultime ore sembrerebbe che lo Zenit abbia aperto ai rossoneri sulla modalità di pagamento: l'ad milanese vorrebbe pagare in più anni ed è disposto a mettere 25 milioni sul piatto, frutto delle cessioni di El Shaarawy e Rami. L'obiettivo? Arrivare ad un prestito con obbligo di riscatto.
Alternative? Roberto Soriano, il giocatore ha il gradimento di Mihajlovic che lo ha lanciato nel grande calcio nella sua esperienza alla Sampdoria. Il belga pare però essere l’unico nome capace di far contenti sia il tecnico serbo che l'intero popolo rossonero.
Il Milan stringe sugli altri obiettivi di mercato: Adriano Galliani è pronto a regalare a Sinisa Mihajlovic anche il centrocampista richiesto, per competere per lo scudetto vista anche l'assenza di impegni europei.