"I am going to Lazio". Con questa frase apparsa su un profilo facebook, Milinkovic-Savic annunciava il suo passaggio alla Lazio. Tuttavia il dubbio rimane, in quanto non è accertato se quella sia in realtà un account reale o semplicemente una pagina falsa. Infatti in serata il mistero si è infittito, quando è comparso un'altro messaggio: "Lazio or Fiorentina? Help me".
La telenovela riguardo la decisione del centrocampista del Genk continua. Il possibile approdo in Serie A si arricchisce di un'altro capitolo. La Lazio le sta provando veramente tutte pur di strappare il “sì” del centrocampista serbo, con il D.S Tare che sembra molto infastidito con la Fiorentina per l'inserimento nella trattativa, dal momento in cui già un mese fa sembrava imminente l'approdo del giovane serbo nella capitale.
Capitolo Kishna - Fonti certe parlano di visite mediche imminenti per il giocatore dell'Ajax, che sarebbe già a Roma per i controlli di rito. La trattativa si è sbloccata con il rilancio dei laziali a 3 milioni di euro al club olandese, mentra al giocatore spetteranno 1,2 milioni per i prossimi quattro anni.