Messi e Ronaldo nella stessa squadra? Si può. Perchè no! L'idea dev'essere balenata nella mente futurista del presidente della Uefa Michel Platini guardando oltreoceano all'All Star Game di New York, dove con la stessa maglia, nella stessa squadra, sotto lo stesso tetto, c'erano da una parte Stephen Curry, James Harden e Russell Westbrook mentre dall'altra LeBron James, Carmelo Anthony e Pau Gasol.
E allora via alla fantasia: da una parte Robben, Ibra, Rooney. Dall'altra Ronaldo, Messi, Bale, Ibrahimovic, James Rodriguez. Chi più ne ha più ne metta. L'idea non è di difficile realizzazione, ma bisognerebbe mettere d'accordo molti giocatori e soprattutto sponsor e club. L'idea è stata svelata nella giornata di oggi dal quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo", che metteva in prima pagina Messi e Cristiano con la stessa maglia, ipotetica, della selezione "sud".
Già, "Nord contro Sud", i campioni di Bundesliga, Premier e Lega Russa contro quelli di Serie A, Liga e Ligue 1. Un All Star Game che stuzzica la fantasia del presidente della Uefa e non solo.