Arrivato alla Juventus nello scetticismo più totale, Carlos Tevez ha saputo conquistare a suon di gol ed ottime prestazioni tutto il mondo bianconero. Il 1 luglio 2013, Marotta presentò l'aquisto dell'argentino dal Manchester City per soli 9 milioni di euro, cifra che adesso sembra una barzelletta. Da quel giorno il numero 10 della Juventus ha collezionato 83 presenze e 44 gol di cui 23 solo in questa stagione, che numeri alla mano è la migliore di sempre.
La maturazione dell'attaccante è avvenuta soprattutto a livello europeo dato che con la doppietta di ieri sera contro il Borussia Dortmund ha raggiunto un nuovo record personale, ovvero le 6 reti in Champions League; il tempo per migliorare c'è ancora poiché alla conclusione di tutte le competizioni manca ancora molto.
La domanda che tutti gli appassionati di calcio si pongono è la seguente: quanto vale Tevez? Secondo le ultime stime il valore si è triplicato, toccando i 30 milioni di euro, cifra elevatissima per un calciatore di 31 anni.