Atalanta - Udinese

Reja conferma il passaggio alla difesa a tre ma dietro non gioca Scaloni bensì Benalouane con Stendardo e Cherubin. Esterno non Emanuelson ma A.Masiello a destra, mediani Cigarini-Carmona. Due mezzepunte (Papu Gomez e Maxi Moralez) dietro Denis (panca per Pinilla).

Atalanta (3-4-2-1) : Sportiello; Benalouane, Stendardo, Cherubin; A.Masiello, Cigarini, Carmona, Dramé; A.Gomez, Maxi Moralez; Denis.

I bianconeri di Stramaccioni non recuperano Heurtaux e mandano Wague in campo. Nel trio di centrocampo Pinzi conferma di essersi riappropriato del posto da titolare vicino ad Allan e Guilherme. Il creativo della situazione (Bruno Fernandes o Koné) avanza dietro Di Natale a discapito di Thereau: stavolta il titolare è l'ex Novara dietro Totò. Gabriel Silva a sinistra. 

Udinese (3-5-1-1) : Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Pinzi, Gabriel Silva; Bruno Fernandes; Di Natale.

Genoa - Chievo

Nessuna novità nel Genoa che schiera la formazione migliore contro il Chievo. Roncaglia, de Maio e Burdisso in difesa. A centrocampo non c'è Kucka, come previsto: largo gioca Bergdich mentre al centro titolari Rincon e Bertolacci. Davanti il tridente senza centravanti

Genoa (3-4-3) : Perin; Roncaglia, de Maio, Burdisso; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Iago, Perotti, Niang.

I clivensi si schierano col solito 4-4-2. A destra c'è N.Frey al posto di Mattiello mentre a centrocampo è Izco a perdere il posto a discapito di Birsa e Radovanovic. Davanti coppia Paloschi - Meggiorini.

Chievo (4-4-2) : Bizzarri; N.Frey, Dainelli, Cesar, Zukanovic; Schelotto, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini.

Sassuolo - Parma

Nel Sassuolo senza P.Cannavaro, Antei e Terranova  Di Francesco opta ancora per Peluso centrale vicino ad Acerbi: niente Natali e niente Bianco. Sugli esterni si libera quindi un posto per Longhi. A centrocampo Taider vince il ballottaggio con Chibasah e Brighi mentre davanti tridente confermato.

Nel Parma Santacroce gioca terzino destro al posto di Cassani mentre al centro della difesa Pedro Mendes ha la meglio su Costa. A centrocampo trova posto Lila e non Mariga come metodista. Nocerino è invece costretto ad avanzare trequartista vista la dipartita di C.Rodriguez: in mediana quindi trova posto Mauri. Varela e Belfodil completano l'attacco.

Sassuolo (4-3-3) : Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Peluso, Longhi; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N.Sansone.

Parma (4-3-3) : Mirante; Santacroce, A.Lucarelli, Pedro Mendes, Gobbi; J.Mauri, Lila, Gallopppa; Nocerino, Varela; Belfodil.