Vince a mani basse Antonio Conte anche quest'anno.
La panchina d'oro del 2013/2014 va al tecnico pugliese della Juventus, dopo la stagione con la squadra bianconera che ha portato il terzo scudetto consecutivo e un record di 102 punti. Adesso Conte guida la Nazionale e insegue il sogno Europeo. Sul podio Vincenzo Montella ed il romanista Garcia.
"Grazie perchè è la terza volta che ricevo questo premio molto ambito. Viene dai colleghi, dietro il mio lavoro c'è sempre un un grande staff". Queste le parole di Conte a margine della premiazione.
Sempre sul podio, ma sul gradino più basso, invece, il tecnico della Roma, Rudi Garcia: "Io penso a me, al mio staff e ai giocatori, la comunucazione è sempre importante e così vediamo che succede. Io sono sempre positivo e guardo sempre al futuro. L'importante adesso è passare prima il turno e qualificarsi per la Champions League".
Gli altri premi assegnati sono stati la Panchina d'Argento, vinta dal tecnico dell'Empoli, Sarri, protagonista assoluto della scalata dell'Empoli dalla B alla A e, non meno importante, per il gioco proposto in questo scorcio di campionato. La Panchina d'oro Lega Pro a Stellone del Frosinone, mentre il Premio Speciale è andato al Loco Bielsa, attuale tecnico del Marsiglia, che ha tenuto anche una piccola seduta tattica a margine dell'evento.