Ancora incerta la reale sede in cui si svolgerà la Supercoppa 2014 tra Juventus e Napoli, ma una cosa è certa, non si giocherà all'estero. 

La Lega Calcio ha provato a convincere le due società a scegliere come sede della sfida tra la vincente della Serie A e della Coppa Italia gli Emirati Arabi o il Qatar, ma Juve e Napoli hanno posto un veto tassativo. Poco remunerative e con evidenti problemi logistici ed organizzativi le due opzioni estere, sono pian piano cadute nel dimenticatoio, quindi  la Supercoppa Italiana, così come successo lo scorso anno, si giocherà sul suolo italico. Roma, a differenza dello scorso anno, non farà da teatro della sfida, soprattutto dopo la tragedia dello scorso maggio. 

Dove si disputerà quindi Juventus - Napoli il 23 dicembre? Manca ancora l'ufficialità, ma da alcune voci trapelate dalla Lega, e da quanto appreso dall'edizione odierna de "Il Mattino", lo stadio Meazza di San Siro sembra essere la scelta più adeguata, sia per le esigenze della Lega, che per le due società. Unica eventuale alternativa, sarebbe lo Juventus Stadium, idea che però è in antitesi con il concetto di "campo neutro".

Qualsiasi sia la scelta finale, Juventus e Napoli si divideranno l'intero incasso lasciando alla Lega Calcio solo il 5% dell'introito.