La Juventus esce dalla Champions League per mano del Galatasaray e fra le fila bianconere c'è rammarico per aver fallito un obbiettivo importante e per aver dovuto giocare su un campo ai limiti dell'impraticabilità. Palpabile la delusione di Chiellini, che ai microfoni di Sky ha dichiarato: "C'è grande delusione per non aver centrato un obiettivo importante come gli ottavi di finale. Oggi è stato tutto tranne calcio, però rimane l'amaro in bocca per il percorso di quest'anno, perché dovevamo arrivare qua in vacanza. A Copenaghen e all'andata con il Galatasaray abbiamo commesso errori gravi, che hanno compromesso il passaggio del turno.

"Dopo due minuti oggi abbiamo capito che giocare a calcio era impossibile. L'anno scorso il Chelsea uscì con le ossa rotte e vinse l'Europa League: noi dobbiamo cercare di imitarli. Abbiamo anche la Coppa Italia e il Campionato, dobbiamo riprenderci subito. Conte ci ha elogiato per la gara di oggi, ma ci ha ricordato i passi falsi commessi prima di arrivare qua".

Ai social network, nello specifico a Twitter, ha affidato la sua delusione Llorente, incapace oggi di pungere come aveva recentemente abituato i tifosi bianconeri, nonostante sua sia stata l'occasione più nitida dello spezzone giocato ieri sera: "Duro colpo, siamo molto tristi. Però adesso si deve pensare alle prossime competizioni che ci restano da giocare."