Vidal e Chiellini. Due colonne bianconere hanno firmato un successo importante sul Bologna ed è stato proprio il difensore a rilasciare le prime dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Oggi era una partita molto difficile. Abbiamo iniziato alla grande dimostrando di volerla vincere. Il Bologna si è reso pericoloso con un calciatore come Diamanti che è sempre pericoloso. Noi volevamo vincere a tutti i costi e ci siamo riusciti anche se abbiamo sprecato un po' troppo in avanti e potevamo chiuderla prima. Quella con il Galatasaray è una partita fondamentale, una finale, uno spareggio. E' un crocevia importante della stagione e dovremmo giocare una grandissima partita".

Trovato finalmente un posto da titolare Angelo Ogbonna ha disputato un'ottima partita, concedendo un turno di riposo a Bonucci. Dopo la partita il difensore ha sottolineato come si lavori duramente alla Juventus: "In bianconero ho dovuto assimilare i carichi di lavoro, mi alleno in modo diverso rispetto al passato. Alla Juve si lavora bene, con molta più intensità, è la prima volta nella carriera che mi trovo a dover lavorare così, ma poi ottengo i benefici quando vado in campo. Mondiale? E’ un sogno, mi aspetto di andare in Nazionale".

In settimana si è legato alla Juventus fino al 2017 e oggi ha festeggiato il rinnovo con l'undicesimo gol della stagione. Parliamo di Arturo Vidal, ovviamente, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: "Siamo abituati a giocare tutte le gare per vincere e quando entriamo in campo siamo sempre concentrati sul presente senza pensare alla gara che viene dopo. Sono sempre concentrato e guardo sempre il pallone e forse è per questo che spesso mi faccio trovare smarcato in area di rigore. La mia posizione deve deciderla il mister, dove mi mette gioco. L'importante è che la squadra vada sempre alla ricerca della vittoria".