Una bella Juve, soprattutto nel primo tempo, non è bastata per battere il Real Madrid e per gli uomini di Conte la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League è ancora in salita, per quanto la sconfitta del Galatasaray a Copenaghen sia un risultato positivo per i bianconeri. Nonostante due gol subiti, Buffon ha svolto soprattutto un lavoro di ordinaria amministrazione e ai microfoni di Sky Sport ha elogiato il Real Madrid e il suo collega Casillas: "La situazione è in linea con quella del girone dello scorso anno. Non sono questi i punti che dobbiamo considerare persi. Il Real Madrid impressiona per la qualità, quando superano la trequarti non sai mai cosa possono creare, mentre Casillas è stato molto bravo, ha fatto tre interventi decisivi. La qualificazione agli ottavi è ancora aperta; se il Copenaghen ha vinto significa che non è una cenerentola e il Galatasaray non parte battuto a Madrid".

Fra i migliori dei suoi Asamoah, che sottolinea la forza degli avversari, ma che giudica positiva la sua partita da terzino sinistro: "Abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra come il Real Madrid, non era facile ma abbiamo fatto la nostra gara. Esterno nella difesa a 4? Non è facile giocare contro calciatori come Bale e Ronaldo, che hanno qualità e velocità, ma ho fatto quello che dovevo per cercare di fermarli".

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto anche Paul Pogba, che dopo una partita di alto livello ha sottolineato come la Juventus sia stata punita sui propri errori: "Abbiamo offerto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo iniziato bene. Il Real Madrid è una grande squadra, ogni singolo errore è stato punito. Tuttavia, siamo soddisfatti per la bella partita e anche se non ci aspettavamo l'exploit del Copenaghen, dobbiamo pensare principalmente a noi. Siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrare il nostro valore. Vogliamo vincere e possiamo battere chiunque".