Altre grane in casa Catania: Bergessio sarà fuori per molto tempo. In seguito alla brutta botta ricevuta da Giorgio Chiellini, l'argentino dovrà restare fermo ai box e guardare i propri compagni da casa per qualche mese.

Non appena è stata divulgata l'entità dell'infortunio, Giorgio Chiellini ha reso pubbliche le sue scuse attraverso il profilo Facebook. "Ci tenevo a scusarmi anche pubblicamente con Bergessio per il mio fallo che ha causato il suo infortunio - ha scritto il difensore -  Sono intervenuto sicuro di prendere il pallone, lui mi ha anticipato e purtroppo ho colpito in pieno la sua gamba. Mi dispiace davvero tanto e gli faccio il mio più grande in bocca a lupo per una pronta guarigione"

Ai piani alti della società catanese, c'è chi rifiuta le scuse e continua ad attaccare. Il solito inferocito Pulvirenti non ci sta, non può tollerare quanto fatto dal centrale della Nazionale: "L’intervento di Chiellini su Bergessio - ha commentato furente - è di una violenza inaudita, spocchioso e vigliacco, commesso da uno che sa di godere dell’impunità“. Parole forti, alle quali probabilmente faranno seguito dichiarazioni e comunicati stampa. Intanto, il problema grave di Bergessio resta. E tutte queste parole non fanno altro che peggiorare la situazione.