Mauricio Isla anche oggi non ha sfigurato. Dopo un lungo periodo di convalescenza, Conte gli ha riposto le chievi della fascia destra, soprattutto a causa dell'esclusione per infortunio di Stephan Lichtsteiner. 

Il cileno, presentatosi nel post partita, ha parlato così ai microfoni di JTv: "Sapevamo che incontravamo una squadra importante come il Catania, che ha tanti giocatori importanti. Per noi era importante vincere, abbiamo vinto bene e abbiamo giocato anche bene. Andiamo a casa contenti perchè quando si gioca mercoledì-domenica, mercoledì-domenica è molto difficile. Siamo contenti per questo, perchè abbiamo vinto bene"

L'esterno torna poi sulla durezza di certi match ravvicinati: "Sì, è duro, ma l'importante è che la squadra stia bene. Abbiamo 25 giocatori, l'importante è avere tutti a disposizione. Abbiamo due-tre infortunati, ma oggi Paolo De Ceglie ha fatto molto bene, anche io nelle ultime due partite ho giocato. E' importante avere tutti a posto". E per tutti quelli che ancora lo aspettano, l'ex Udinese dichiara: "Sì, sicuramente ho tenuto bene difensivamente, sono molto contento. Adesso mi manca un po' quello che facevo a Udine, andare avanti, andare avanti sempre, per andare a fare un p' di gol. Ma sono contento, perchè ho avuto un infortunio molto brutto, tanti qui alla Juventus, i tifosi, il mister, i miei compagni, hano avuto tanta pazienza di aspettarmi e adesso spero di continuare a lavorare forte per far vedere il vero Isla"