La vittoria ottenuta contro il Genoa restituisce al campionato la Juventus protagonista degli ultimi due scudetti. Una partita vinta grazie a una manovra corale quasi perfetta, ma anche grazie alle prestazioni sopra le righe di alcuni singoli, fra cui, su tutti, Carlitos Tevez, autore del secondo gol e di una partita maiuscola. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la partita l'attaccante argentino ha evidenziato il suo attaccamento verso la maglia e l'importanza di questa vittoria: "Dopo la partita contro la Fiorentina Conte ci ha chiesto di giocare in un certo modo e noi abbiamo fatto quello che il mister voleva. Specialmente nel primo tempo, quando abbiamo creato tantissime occasioni da rete. Io gioco sempre perché voglio aiutare la mia squadra, visto che basta una sconfitta per dire che siamo in crisi. L'unica cosa da fare è lottare sempre e dare tutto per questa squadra, poi vedremo più avanti. Roma? C'è ancora tempo per certi discorsi. L'importante è che noi giochiamo come sappiamo e poi si vedrà".

Fra i migliori della gara anche Arturo Vidal, autore del gol su rigore che ha sbloccato la partita, ma soprattutto di una partita tonica giocata a tutto campo: "Abbiamo preparato la gara proprio in questo modo, il lavoro sino a questo momento è stato ripagato e siamo molto contenti. La dedica? Era per mia moglie, che è a casa ed è incinta. Il gol è per lei e per i miei bambini, allo stadio invece ci sono alcuni miei amici".

Come sempre, a fine partita, spazio alle dichiarazioni dei giocatori anche sui Social Network, con Chiellini che su Facebook ha scritto: "Ottima vittoria senza subire goal.....avanti cosi!!!!"