E' uno dei migliori talenti in tutto il panorama calcistico mondiale, Paul Pogba in pochi mesi è riuscito a diventare uno dei punti di forza della Juventus di Antonio Conte. Real Madrid, Manchester City, Paris Saint Germain e Chelsea sarebbero disposti a fare follie per lui ma al momento i bianconeri non intendono privarsi del loro gioiello. A riguardo, ai microfoni di Calciomercato Report è intervenuto, Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli: ''Non sono d’accordo a parlare di queste cose a campionato in corso. Questi, evidentemente, sono messaggi che si mandano in giro per il mondo per far sapere che, se arriva l’offerta giusta, il giocatore può partire.
"Da un punto di vista commerciale può essere corretto, da un punto di vista sportivo sarebbe meglio parlare meno, anche per rispetto alla tifoseria che si affeziona a un giocatore. Gli uomini bandiera, comunque, nelle varie società sono sempre di meno. Passati i vari Baresi, Del Piero, ormai è rimasto solo Totti. Ormai anche una squadra grande come la Juve, si è adeguata a un discorso più imprenditoriale. Pensano, forse, che potranno sostituirlo comunque con un altro giocatore forte, giovane. Avranno fatto i loro calcoli''.
Nelle prossime settimane dovrebbe esserci un'incontro tra l'entourage di Pogba e gli uomini mercato della Juventus per discutere del rinnovo del contratto dell'ex Manchester United. I bianconeri sarebbero disposti ad arrivare ad offrire a Mino Raiola un contratto da due milioni e duecentomila euro netti a stagione, quasi il triplo di quello che guadagna attualmente il classe '93.