Partita noiosa e polemiche molto soft, nonostante il fuorigioco non segnalato in occasione del gol partita bianconero. Giampiero Ventura non ha gettato benzina sul fuoco, preferendo parlare di tattica e sul percorso fino ad ora portato avanti dal suo Toro.
Dall'altro lato Antonio Conte si è ritrovato a dire bene o male le cose di tre giorni fà a Verona: "A volte le decisioni sono a favore o sfavor. Una squadra che per 70 minuti gestisce la palla e attacca ha più probabilità di incappare in diverse tipi di decisioni. In ogni caso prima eravamo stati sfortunati con la mancata espulsione di Immobile su Tevez; con il Toro in dieci non so come sarebbe finita la partita".
Ventura, come detto, ha preferito cambiare discorso davanti alle immagini: "Siamo due squadre con valenze diverse. Dal punto di vista tattico difficile fare una partita aggressiva contro di loro. Delle squadre che abbiamo incontrato fino ad ora, la Juve è la più forte. Avremmo dovuto cambiare tutto o leggere le diverse situazioni, per tamponarli cosa che è avvenuta sino al gol. Un gol difficile da commentare perché mi ritrovo ancora in una situazione del genere dopo le polemiche col Milan".
Kamil Glick, invece, commenta senza mezzi termini: "Anche oggi ci troviamo a parlare di episodi sfavorevol, il gol di Pogba è stato viziato da una posizione di netto fuorigioco di Tevez. Non comprendo la logica dei due pesi e delle due misure".