Alla vigilia della gara tra Napoli e Salisburgo, valida per gli ottavi di finale di Europa League, Carlo Ancelotti e Piotr Zieliński, hanno parlato in conferenza stampa. 

Ancelotti: "Salisburgo temibile"

Motivazioni e Salisburgo: "E' una partita importante, delicata, ma vedo la squadra consapevole, sa quello che deve fare, che non sarà semplice, è una gara diversa da quella con la Juve e per quello ci prepariamo sapendo che non è decisiva ma forse può indirizzare la qualificazione".

Differenze tra Champions ed Europa League: "Stavolta il lotto delle concorrenti è molto competitive, squadre da Champions come Arsenal, Chelsea, Siviglia, Valencia, squadre esperte e di tradizione. Il livello è quasi paritario, cambia l'attenzione dei media".

Ancora sul Salisburgo: "Il Salisburgo aggredisce, gioca in verticale, tiene ritmi altissimi, dovremo essere pronti.  Qualunque sia il risultato domani, a Salisburgo dovremo giocarcela al meglio. E' un avversario temibile per come gioca, non dobbiamo sottovalutarlo".

https://twitter.com/sscnapoli
https://twitter.com/sscnapoli

Zieliński: "Del rinnovo se ne occupa il mio procuratore"

Il proprio momento: "Sono contento della mia condizione, ma posso ancora crescere. Sto bene e voglio continuare così".

Squadra concentrata: "Il gruppo è sereno, si allena bene, sappiamo che è una gara molto importante, dobbiamo essere concentrati e non sottovalutarli perché è un'ottima squadra".

Sarri ed Ancelotti: "Sono tecnici diversi, ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando, io provo a rispondere in campo. Sto andando bene, ma posso fare meglio".

Rinnovo: "Di queste cose se ne occupa il mio procuratore. Io posso solo dire che sto bene al Napoli e rimmarrei per altri cinque anni quindi cerco di migliorarmi giorno dopo giorno e dare tutto per questa squadra”.

https://twitter.com/sscnapoli
https://twitter.com/sscnapoli
VAVEL Logo
About the author