Inghilterra-Croazia vale qualcosa in più dei semplici tre punti. Entrambe a quota 4, le due formazioni si giocano il passaggio del turno e la retrocessione, con la Spagna alla finestra. Si prevede un match molto divertente, tra squadre forti ed al centro di momenti diversi: gli inglesi sono una Nazionale giovane, la Croazia vuole chiudere al meglio un ciclo vincente. Novanta minuti tutti da vivere, poi, quelli tra Svizzera e Belgio. I fiamminghi sono primi a +3, in caso di successo gli elvetici si prenderanno il primo posto. Alla Svizzera basterebbe anche l'1-0, non un risultato impossibile.
Match che dovrebbe valere relativamente poco, poi, quello tra Irlanda del Nord ed Austria. I britannici sono ormai condannati alla retrocessione, i biancorossi non covano quasi più sogni di promozione. Nella League C, invece, novanta minuti sulla carta agevoli per la Grecia. Contro l'Estonia, Mitroglou e compagni proveranno ad inseguire il primato del girone. A difenderlo, ci sarà la Finlandia. In casa dell'Ungheria, gli scandinavi dovranno dare prova di maturità.
Sfida davvero interessantissima, poi, quella tra Moldavia e Lussemburgo. Le due formazioni sono divise infatti da un solo punto ed una vittoria potrebbe regalare la clamorosa promozione. Difficile comunque che la Bielorussia manchi il successo in casa del San Marino.