Il Belgio vince la terza consecutiva ma non è ancora certo del passaggio del turno. Contro l'Islanda, i ragazzi di Martinez confermano il loro eccellente stato di forma, mantenendo la vetta del gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara tutto sommato controllata da parte dei fiamminghi, che impediscono agli islandesi di tornare ad essere la creatura ammirata ai Mondiali. Succede tutto nella ripresa, quando sale in cattedra Batshuayi. Il bomber del Valencia segna infatti due goal e regala tre punti ai suoi.
Pari senza reti, poi, quello tra Austria e Bosnia Erzegovina. La sfida è poco emozionante, con le due formazioni che non creano particolari pericoli dalle parti dei due portieri. Gli unici a provarci sono Arnautovic e Dzeko, che non inquadrano però lo specchio della porta. Diventa emozionante, invece, il gruppo 2 di League B. La Finlandia capolista cede infatti in casa della Grecia, che si porta a -3 dal primo posto valevole la qualificazione. La rete decisiva è però un autogoal di Granlund. Più agevole il successo dell'Ungheria, che batte l'Estonia grazie ad Orban ed un colpo di testa del solito Slazai.
Nell'ultimo raggruppamento, infine, due pareggi e due vittorie esterne. Nel gruppo 1, le quattro formazioni terminano in 1-1 i rispettivi match. Già qualificata per la lega successiva, la Georgia viene frenata dall'Andorra: Chavetadze e Martinez i marcatori. Risultato analogo nel match tra Kazakistan e Lettonia, scosso solo dagli squilli di Suyumbayev e Rakels. Vittoria importantissima, invece, per la Bielorussia. In casa del Lussemburgo, i ragazzi di Kriushenko si prendono vittoria e vetta del girone grazie ad una doppietta dello scatenato Dragun. Cede ancora il San Marino. Vince l'Andorra grazie alla marcatura vincente di Damascan.