Domani sera al Siviglia servirà un'impresa se vorrà raggiungere le semifinali. Difatti la squadra allenata da Vincenzo Montella deve ribaltare il 2-1 subito in casa contro il Bayern Monaco.
Vincere contro i bavaresi freschi campioni di Germania non sarà semplice, ma Vázquez ci crede: "Non penso sia impossibile. Sappiamo che non è facile vincere qui, ma veniamo con molto entusiasmo. Se faremo una buona partita avremo le nostre possibilità di ribaltare il risultato - le sue parole in conferenza stampa - Spero che sarà una grande partita".
Il giocatore del Siviglia parla poi delle sue condizioni fisiche: "Mi sento molto bene oggi e domani penso che sarò al 100%". Chiusura netta, invece, sul tema-Montella: "Né io né i miei compagni di squadra sono interessati ai commenti esterni. Penso che il Siviglia meriti un po' più di rispetto. Nessuno ci ha regalato nulla e giocatori, allenatore e tifosi meritano il giusto rispetto".
Ultima pillola sulla gara di domani sera: "Penso che se non avessimo alcuna possibilità di passare non saremmo venuti. Sarà difficile, questo è vero, ma avremo le nostre possibilità se giochiamo come abbiamo preparato il match. Dobbiamo essere concentrati e pronti a partire".