Vince 1-0 l'Arsenal di Wenger che si assicura il passaggio al prossimo turno di Coppa di Lega.
LE SCELTE - L'Arsenal schiera un 4-3-3 con Ospina titolare in porta, difeso da Chambers e Holding. In attacco il super tridente Welbeck - Giroud - Walcott che avrà il compito di insidiare la fitta difesa degli Hammers. Il West Ham di Moyes scende invece con un 5-3-2 con la spessa difesa composta centralmente da Ogbonna, Reid e Collins. In attacco spazio a Chicharito Hernandez accompagnato da Ayew.
PRIMO TEMPO - La partita inizia a ritmi molto bassi, nessuna delle due squadre prevale sull'altra e soprattutto le occasioni vengono a mancare. L'Arsenal sviluppa il gioco sulle fasce tramite i suoi esterni. Walcott e Welbeck infatti toccano molti palloni non riuscendo però a creare grandi problemi. Gli Hammers invece provano ad attaccare i pochi spazi liberi lasciati dai Gunners ma non riescono neanch'essi a essere insidiosi. Solo Cresswell crea una buona occasione per la squadra di Moyes, calciando una punizione dal limite dell'area trovando solo un buon Ospina. Il goal dell'1-0 però arriva su una bella azione della squadra londinese. Debuchy riceve un bel lancio smarcante da Kolasinac. Il terzino francese prolunga il pallone di testa verso Welbeck che taglia e infila Joe Hart.
Il cammino dei Gunners all'interno della Carabao Cup dunque non si ferma qui e va avanti nelle semifinali, in attesa delle partite di domani e della vincente tra Manchester City e Leicester.