La Roma ha vinto per 3-0 contro il Chelsea. I giallorossi hanno dominato per tutta la partita, facendo divertire tutti i tifosi presenti all'Olimpico, ed hanno meritatamente portato a casa il successo. Una vittoria che ha consentito alla squadra capitolina di compiere il sorpasso in classifica proprio ai danni degli inglesi. 

L'ex tecnico della Nazionale Italiana ha commentato così la sconfitta ai microfoni di Mediaset Premium: "Passo indietro? Il primo tempo è stato comunque positivo per noi. Potevamo passare in vantaggio subito ed invece in contropiede abbiamo preso l'1-0. Abbiamo sbagliato tante cose facili, tanti gol facili, poi abbiamo preso il raddoppio e ci siamo incupiti. Siamo delusi, loro hanno dimostrato di avere più voglia, più determinazione, più grinta e combattività. Hanno meritato di vincere, noi dobbiamo continuare a lavorare". 

Antonio Conte ha poi continuato: "A me del risultato del Qarabag e della classifica interessa poco, a me interessa il nostro lavoro, mi importa migliorare, inserire al meglio i nuovi giocatori ed avere sempre la voglia ed il desiderio di fare bene. Ma guardo sempre in casa nostra, non in quella degli altri. Mancanza di fame? Io ci metto sempre la faccia, la squadra è la mia. Il primo tempo è stato buono, ripeto, siamo stati sfortunati anche se a me non piace parlare in questi termini. Il secondo tempo è stato brutto sotto tutti i punti di vista, dobbiamo capire che la pagnotta va guadagnata, dobbiamo alzare le zolle dal campo se vogliamo pensare di andare avanti in Champions e se vogliamo pensare di essere lì a combattere per qualcosa, altrimenti è tutta fatica sprecata".