Saranno due gli stadi che si contenderanno l'assegnazione della finale 2019 della UEFA Champions League. Alla scadenza del 6 Giugno due città hanno inviato il proprio dossier per richiedere l'organizzazione del match, si tratta di Baku e Madrid: la capitale dell'Azerbaijan ha proposto alla UEFA il suo Olympic Stadium, che ha ospitato i Giochi Europei del 2015 e che sarà sede di alcuni match dell'Europeo 2020. Gli spagnoli invece hanno giocato la carta del Wanda Metropolitano, inaugurato nel 1994 e da quest'anno nuova casa dell'Atletico Madrid. La scelta avverrà ad opera del comitato esecutivo UEFA e verrà comunicata il 21 Settembre.
Sono arrivate le richieste anche per le altre principali competizioni europee: l'Olympic Stadium di Baku si è candidato per ospitare anche la finale di Europa League, insieme al Sanchez Pizjuan di Siviglia e alla nuovissima Besiktas Arena di Istanbul, inaugurata solamente lo scorso anno. Due stadi moderni che si contrappongono alla storica casa del Siviglia, che ha visto al suo interno incontri di altissimo livello come la finale di Coppa dei Campioni del 1986 - tra Steaua e Barcellona - e la spettacolare semifinale mondiale del 1982 tra Germania e Francia. Due, invece, le sedi candidate per la finale di Champions League femminile: la Ferencvaros Arena di Budapest e la Astana Arena, dell'omonima capitale kazaka.
Ben sette invece le richieste per la Supercoppa Europea, che si disputerà nell'Agosto del 2019. Per il match d'apertura della stagione internazionale 2019-2020 si sono candidate anche qui le già citate Besiktas Arena e la Astana Arena. Insieme a loro ci prova l'Albania con il Qemal Stafa Stadium di Tirana; lo Stadium de Toulose, a Tolosa; il Sammy Ofer Stadium di Haifa; il National Football Stadium of Windsor Park di Belfast e la polacca Arena Gdansk. Anche qui le decisioni verranno comunicate il 21 Settembre 2017.