Può sembrare una partita a senso unico per molti, ma la Champions League può riservare sorprese e così sarà importante per il Paris Saint Germain non abbassare la guardia nel match di stasera in casa dei bulgari del Ludogorets. In un girone equilibrato, con tutte le squadre a quota 1 punto in classifica, la gara del "Vasil Levski" può essere significativa per capire il reale valore dei parigini, partiti non bene in questo inizio di stagione.

Il Ludogorets viene invece da tre vittorie consecutive in campionato e dal buon pareggio di Basilea in Champions. Perciò cercherà di sfruttare il fattore campo per provare a mettere in difficoltà i più blasonati avversari. La formazione dovrebbe vedere Stoyanov in porta, Minev, Moti, Palomino e Pimienta in difesa, a centrocampo Dyakov e Anicet saranno i mediani, con il tris di fantasisti composto da Vura, Marcelinho e Wanderson che agirà alle spalle del brasiliano Cafu.

Qualche dubbio in più invece in casa PSG. La squadra francese deve vincere, dopo il pareggio casalingo con l'Arsenal e, soprattutto, dopo la batosta di Tolosa. Per Emery assensa pesante a centrocampo visto che mancherà l'infortunato Verratti. L'undici che scenderà in campo sarà composto da Areola tra i pali, Aurier, Marquinhos, T.Silva, Maxwell (o Kurzawa) in difesa, a centrocampo agiranno Rabiot, Krychowiak e Matuidi, in attacco Lucas e Di Maria supporteranno il "matador" Cavani. 

Ludogorets (4-2-3-1): Stoyanov; Minev, Moti, Palomino, Natanael; Dyakov, Anicet; Vura, Marcelinho, Wanderson; Cafu. All.: Dermendzhiev

PSG (4-3-2-1): Areola; Aurier, T. Silva, Marquinhos, Maxwell ; Rabiot, Krychowiak, Matuidi, Lucas, Di Maria, Cavani. All.: Emery