La stagione non è iniziata nel migliore dei modi, ma in casa Leicester la fiducia verso coloro che hanno portato al titolo di Premier il club, resta smisurata. Dopo i rinnovi di Jamie Vardy, Schmeichel, Mahrez e dello stesso Claudio Ranieri, il club campione d'Inghilterra ha deciso di rinnovare anche il contratto di Danny Drinkwater.
Il centrocampista tuttofare, esploso sotto la sapiente guida del manager italiano, è stato tra i protagonisti assoluti della scorsa stagione, quando il Leicester è riuscito a capovolgere i pronostici e aggiudicarsi il titolo più ambito. Cresciuto nell'accademy dello United, Drinkwater non ha trovato spazio con i Red Devils: i diavoli non hanno mai creduto in lui, che nel corso degli anni si è fatto le ossa tra le varie categorie minori. Poi, l'approdo al Leicester e la scalata verso il successo che lo ha portato anche ad indossare la maglia della Nazionale dei tre leoni.
Ora, il Leicester gli rinnova una fiducia partita da lontano: il club infatti, ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Drinkwater che si lega alle Foxes per altre cinque stagioni. Dunque, prosegue la storia d'amore tra le Foxes e il ragazzo di Manchester, finito a Leicester nell'estate del 2012 e con la concreta possibilità di restarvi fino all'estate del 2021.
A suggellare questo affetto, sono arrivate anche le parole del centrocampista che attraverso il sito ufficiale del Leicester ha rilasciato importanti dichiarazioni: "Amo giocare in questa squadra, è perfetta per me e per la mia carriera. Voglio restare qui a lungo, non potrei essere più felice. Sono cresciuto come giocatore e come persona. Devo tutto allo staff, per essere arrivato fin qui".