Portogallo - Francia è la finalissima di Euro 2016 che andrà in scena domani sera allo stadio St Denis di Parigi.
In vista della partita contro i padroni di casa, Pepe è intervenuto in conferenza stampa: "Io come sto? Tutto bene. Oggi mi sono allenato e sono a disposizione dell'allenatore per domani".
La Francia è la favorita alla vittoria finale: "La Francia ha giocatori di qualità in tutta la rosa- ha sottolineato il difensore-Giocano da squadra e questo li rende più forti. Sono giocatori che giocano nei top club d'Europa. Domani sarà una bella partita e spero potremo dare gioia al Portogallo domani. I giocatori della Francia hanno molta qualità, Griezmann per esempio... Ci ho giocato contro molte volte e anche se non è alto o forte nel gioco aereo è molto importante per la Francia. Non dobbiamo concentrarci su un giocatore comunque. Dobbiamo pensare alla squadra. Griezmann è un giocatore eccellente, è migliorato molto all'Atletic".
Il Portogallo è alla ricerca del primo titolo: "Penso che la cosa più importante sia che la gente voglia sempre di più. Lo abbiamo dimostrato durante questo torneo, vogliamo sempre di più e vogliamo vincere titoli"-
Chiusura su Cristiano Ronaldo: "Cristiano Ronaldo è un esempio per tutti. E' un grande giocatore e una grande persona".