La sconfitta di questa sera complica il primo posto nel girone, ora il City ha bisogno di una vittoria contro il Borussia Monchengladbach e sperare in una sconfitta della Juventus a Siviglia.
Il manager del Manchester City Manuel Pellegrini, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta rimediata contro la Juventus in Champions League: "E' stata una buona partita per entrambi, abbiamo avuto tante occasioni per pareggiare ma non ci siamo riusciti - ha dichiarato Pellegrini - la questione primo posto nel girone non è ancora chiusa, aspettiamo di vedere cosa farà la Juventus contro il Siviglia, gli spagnolo devono vincere per andare in Europa League. Juventus più forte del Manchester City? Ha dei grandi giocatori ma stasera ha giocato un po' la fortuna, abbiamo fatto meglio noi".
Dopo di lui Yaya Toure:"Siamo un po 'delusi' la partita era in bilico e abbiamo avuto un sacco più possibilità di loro, ma non abbiamo saputo sfruttarle al meglio. Perdere fa parte del gioco del calcio, per vincere devi fare gol, ma abbiamo perso cose possono succedere. Abbiamo avuto occasioni per segnare, ma alla fine non ci siamo riusciti, 1-0 per loro ci rifaremo nella prossima partita."