Come viene riportato direttamente sul sito del club, la richiesta di trasferimento del 22enne Saido Berahino è stata rifiutata dalla società del West Bromwich Albion. Qualche giorno fa era stato annunciato anche, sempre sul sito del club, che era stata rinviata al mittente Tottenham una seconda offerta di circa 22 milioni di euro per accaparrarsi l'attaccante inglese originario del Burundi.
Sicuramente Berahino è il nome del momento per il mercato della Premier, ricercato da tutti, ma per ora ancora del WBA. Secondo l'allenatore dei Baggies Tony Pulis, sul suo attaccante ci sono almeno 15 squadre e il suo giocatore in queste condizioni va protetto; quindi lui, come la società, non vuole sentirne parlare di una sua cessione. Intanto contro il Chelsea, nella partita persa 2-3 della scorsa giornata, Pulis non ha nemmeno convocato Berahino sostenendo non fosse nella miglior condizione mentale per giocare. "E' ridicolo parlare di calciomercato in questo momento, parliamo di campo", stizzito ha risposto alla domanda sul possibile trasferimento del suo gioiellino.
La società ha messo in chiaro - o meglio per iscritto - la sua posizione su quella che sembra ormai essere la telenovela di fine mercato. Palla al giocatore e alle pretendenti. Chi la spunterà?