Non comincia affatto bene la nuova stagione del Tottenham di Mauricio Pochettino. Gli Spurs hanno infatti perso per infortunio il portiere Hugo Lloris: il francese si è procurato la rottura del polso e potrebbe saltare le prime gare della nuova Premier League, che parte l'8 agosto opponendo il Tottenham al Manchester United.
Ecco, il Manchester United. I Red Devils entrano nel discorso anche da una porta secondaria. La squadra di van Gaal sembrava infatti interessata al portiere del Tottenham nel momento in cui si sarebbe privata di David de Gea, fino a qualche giorno fa molto vicino al passaggio al Real Madrid. Ma de Gea non si è mosso, il Real si sta cautelando con Kiko Casilla e per la proprietà transitiva Lloris si apprestava a rimanere a White Hart Lane.
Così, al Tottenham, non rimane che Vorm come portiere schierabile alla prima di campionato. Il terzo, Brad Friedel, si è infatto ritirato al termine della scorsa stagione. Serve un rimpiazzo, facile che i dirigenti della società londinese si affrettino a trovarne uno sul mercato. La società non ha provveduto ulteriori dettagli riguardo alla prognosi del portiere.