Continuano le partite per le Qualificazioni ad Euro 2016 e torna a vincere la Germania. Vince anche la Scozia, che proprio insieme ai tedeschi, raggiunge momentaneamente la Polonia a quota 10. Vincono di misura anche l'Albania di De Biasi, la Romania e l'Irlanda del Nord.
Georgia-Germania 0-2. Marcatori: Reus, Muller
Dopo il pareggio con l'Australia Loew abbandona gli esperimenti e torna al 4-2-3-1. In attacco ci sono Muller, Gotze, Ozil e Reus, mentre i terzini sono Rudy ed Hector. La Georgia, allenata dal neo ct Tskhadadze, si schiera con un 4-5-1 molto cauto, con il solo Mchedlidze come riferimento offensivo. La Germania prova a prendere la partita in mano sin dai primi minuti, ma la Georgia è attenta e chiude tutti gli spazi ai giocatori teutonici, che sono costretti ad abbandonare le verticalizzazioni, per un gioco obbligato a passare per gli esterni. Al 15°minuto Mchedlidze prova ad impensierire Neuer che para senza problemi. I tedeschi spingono, ma Loria è molto attento in due occasioni, negando il gol a Reus e Gotze. Nonostante il gol non arrivi la Germania non si disunisce e continua senza paura a sciorinare il suo solito gioco. Infatti al 39° arriva il gol del vantaggio. Grande giocata di Gotze che semina il panico in area di rigore georgiana, e serve a Reus l'assist per l'1-0 tedesco. L'attaccante del Borussia è freddo come sempre e di destro batte Loria. Ci pensa poi Muller a mettere in ghiaccio la partita al 44° minuto. Giocata personale dell'attaccante del Bayern, che di destro dal limite la pizza all'angolino. Nella ripresa la Germania si limita ad amministrare il risultato facendosi vedere di tanto in tanto dalle parti di Loria, ma il gol del 3-0 non arriva. La Georgia prova qualche sortita offensiva, ma difesa tedesca questa sera era impenetrabile. La Germania si porta così a 10 punti, raggiungendo momentanemante la Polonia. La Georgia è di fatto eliminata; servirebbe un miracolo per agguantare il terzo posto.
Scozia-Gibilterra 6-1. Marcatori: 2 Maloney, 3 Fletcher, Naismith; Casciaro
Partita dal risultato scontato quella tra Scozia e Gibilterra, e così è stato. E' durata solo mezz'ora la resistenza degli ospiti, che hanno raggiunto un risultato storico: primo gol segnato in una competizione ufficiale. Gli scozzesi, faticano più del previsto nei primi venti minuti, ma riescono a passare in vantaggio grazie ad un rigore di Maloney. Al 20°minuto arriva la storica trasformazione di Casciaro, bravo a battere Gordon dopo un contropiede con la Scozia tutta riversata in avanti. Fletcher porta nuovamante in vantaggio i padroni di casa sfruttando un errore banale della retroguardia ospite, dando il via alla goleada. Ci pensano poi Naismith, ed ancora Maloney e Fletcher (tripletta per lui) a fissare il risultato sul 6-1 finale. La Scozia agguanta quindi Germania e Polonia a quota 10.
Albania-Armenia 1-2: Marcatori: Mavraj (Alb), Gashi (Alb); Movsisyan
Importantissima vittoria dell'Albania di De Biasi, che continua a sognare una prima e storica qualificazione ad un Campionato Europeo. La partita si era messa male per le aquile nere, con l'Armenia che si era portata in vantaggio dopo soli 4 minuti di gioco, con una rete di Movsisyan. I padroni di casa fanno fatica, con gli ospiti che macinano gioco grazie al solito Mkhitaryan, che va vicino al gol in un paio di occasioni. Ma nella ripresa arriva l'espisodio che cambia la partita: Hambardzumyan si fa ammonire due volte in meno di 20 minuti e lascia l'Armenia in 10. L'Albania approfitta della superiorità numerica ed in soli 4 minuti ribalta il match con le reti di Mavraj e Gashi. Albania prima a parti punti con la Danimarca, impegnata questa sera in amichevole con la Francia, in attesa del Portogallo.
Irlanda del Nord-Finlandia 2-1. 2 Lafferty, Sadik. Romania-FarOer 1-0. Marcatore: Keseru
Vittoria quasi decisiva per l'Irlanda del Nord contro la Finlandia. I nordirlandesi ipotecano la qualificazione grazie ad una doppietta di Lafferty. L'ex attaccante del Palermo, in forza al Norwich, trascina la sua squadra a quota 12 punti in classifica, alle spalle della Romania prima a quota 13. I rumeni si sono invece imposti sulle isole FarOer con una rete di Keseru.