La notizia è arrivata da poco ed è quantomeno sconcertante. Dopo l'esperienza in prestito al Norwich dove ha collezionato solo 4 presenze, l'attaccante argentino del Newcastle sta combattendo la sua partita più importante.
" Dopo che ebbi uno scontro in una partita contro l'Arsenal, feci degli accertamenti e mi diagnosticarono un tumore ai testicoli. Il giorno dopo feci subito l'operazione. Mi asportarono il testicolo sinistro." Non racconta solo questo ai giornalisti argentini, ricorda anche il momento più triste. " Quando mi confermarono che avevo il cancro, tornai a casa piangendo." Continua ricordando quello che ha dovuto passare. " E' stato difficile vedere cadere tutti i miei capelli a causa della chemioterapia, ma combattere contro il cancro rende tutti gli altri problemi insignificanti. Conta solo la salute."
Dopo un anno quindi ha voluto condividere la sua brutta esperienza che sembra essere giunta al termine. " Per fortuna questa partita sta finendo. Sono stremato. Ma ne ho voluto parlare in pubblico, perchè possa servire ad altre persone alle prese col cancro."
Forza Jonàs, torna presto in campo!