Sconfitta netta e sicuramente insperata per i turchi, le cui possibilitá di qualificarsi a questo punto sono praticamente nulle. Terim è apparso in sala stampa visibilmente deluso ma lucido come sempre. Ci sono forse due rigori non fischiati per il Gala: l'arbitro ha influito nel risultato? "A questi livelli non dovrebbero esserci errori cosi chiari: nel secondo gol c'è stato un errore molto grande ma anche Drogba ha sbagliato un gol chiaro. Se lo avesse segnato non saremmo qui a parlare di questo".

"Non voglio parlare dell'arbitro ma forse gli è mancato un po' di coraggio per fischiare in certe situazioni. Credo che ha commesso degli errori ma la partita è stata onesta. Abbiamo avuto occasioni per segnare, soprattutto con Drogba. In ogni caso il risultato è questo, non possiamo farci niente. Per qualificarci servirá un miracolo".
 
Si aspettava un risultato del genere? "Non speravo che finisse cosí ma questo è il calcio: il Real Madrid è un' ottima squadra con un gran allenatore e hanno giocato bene". Qualificazione chiusa? "Credo che si sia notata la differenza di qualitá tra le due squadre: alcuni dei nostri non sono abituati a giocare in questi contesti. Hanno provato a cambiare il corso della partita, ci hanno provato ma è andata male".