Ormai mancano solo due settimane all'inizio dell'attesissima regoular season, nel fratttempo possiamo gustarci il talento dei giocatori NBA nella preseason, che nella notte ha visto affrontarsi squadre che cercano riscatto. I Suns vincono sulla sirena dopo una rimonta incredibile, mentre i T-Wolves controllano il match contro Denver con una certa tranquillità. Vediamo i risultati nel dettaglio:
Utah Jazz 110-111 Phoenix Suns
Il rematch del 5 ottobre viene giocato stavolta alla Vivint Smart Home Arena di Utah, e i Suns riescono a ribaltare una partita a dir poco emozionante. Una partenza razzo dei padroni di casa (35-14) lascia immaginare che non ci sia più storia; Phoenix però non si dà per vinta e a fine terzo quarto ha già recuperato 11 punti grazie all'ottimo Devin Booker. Nell'ultimo periodo, la rimonta viene completata, ma solo a 12 secondi dalla sirena, Archie Goodwin sbaglia un libero e conquista poi il rimbalzo offensivo, andando a schiacciare per il +1 che consegna la vittoria agli ospiti. Booker segna 20 punti, mentre Bledsoe aggiunge 7 rimbalzi ai suoi 16 punti. Dall'altra parte bene Gobert che si avvicina alla doppia doppia con 17+8 rimbalzi, 18 punti invece per l'oggetto ancora semi misterioso che è Dante Exum.
Minnesota Timberwolves 105-88 Denver Nuggets
A Minnesota si svolge una partita molto più equilibrata. Primo e secondo quarto in quasi perfetta parità, lo strappo decisivo è fatto nel terzo periodo dai padroni di casa, complice la buona prestazione del duo Towns-Wiggins, mentre l'ultima frazione di gioco diventa di sola amministrazione, consegnando la seconda vittoria in preseason agli uomini di coach Tom Thibodeau. 36 punti in due per Karl-Anthony Towns e Andrew Wiggins, ai quali si aggiungono i 18 dell'insolito Shabazz Muhammad. Per i Nuggets è Wilson Chandler il top scorer con 16 punti, bene anche il rookie Jamal Murray che ne mette a segno 14.