Il commento dei prossimi compagni di squadra: Draymond Green da il suo personale benvenuto a Durant, che sarà suo compagno pure alle Olimpiadi, Iguodala invece non sembra troppo esaltato dalla bella notizia.

Il commento dei principali rivali: da Gortat, che si lamenta del potenziale offensivo di GS, a McCollum, che pronostica la tripla doppia di media per Westbrook, lasciato solo dal compare, da Teague, che deride la scelta, a Pierce, che ci va pesantissimo con "Se non puoi batterli, aggiungiti a loro", da Drummond, che si chiede che squadra schiereranno, a Lillard, che esprime il suo parere dicendo che il gioco è cambiato.

Altri giocatori invece di lasciare un pensiero, hanno preferito lasciare un'esclamazione (Fournier, Lin, Wright, Udoh,...). Ci vanno pesanti invece Gobert, che ricorda a KD che c'è una sola palla, e Nurkic, che non condivide la scelta di unirsi alla squadra più forte per vincere, dicendo che farlo non è da campioni.

 

Interessante il tweet di Durant, datato 2010, dove derideva coloro che volevano unirsi a Miami o LA per raggiungere Lebron James o Kobe Bryant.