Altre undici partite nella notte NBA. Si inizia presto, alle 21:00, al Boston Garden, dove arrivano i Brooklyn Nets per la terza partita dei Celtics in casa. Nella stessa serata di oggi, alle 23:00, a Sacramento, è spettacolo fra Suns e Kings, con entrambe le squadre in difficoltà. Kings che potrebbero riavere fra le proprie fila Willie Cauley-Stein, il rookie da Kentucky che ha perso le ultime 12 partite causa un infotunio al dito.
I Thunder, reduci da tre vittorie di fila, ospitano gli Hornets (palla a due alle 01:00), che invece non vincono da ben due partite. Allo stesso orario è sfida a Detroit fra Pacers e Pistons. Pacers pure in difficoltà con due sconfitte di fila che li hanno fatti passare dal secondo al settimo posto in Conference.
Una sola partita alle 01:30 fra i Magic, sconfitti ieri notte dai Wizards, e i Cavaliers, vincitori delle ultime due gare, a Cleveland, dove i Cavs di James hanno perso solo una partita. Alle 02:00 via alla partita fra Bucks e Timberwolves a Minneapolis, fra due squadre che hanno vinto solo una delle ultime quattro partite. Mentre, alle 02:30, è scontro fra Mavericks e Pelicans a Dallas e fra Rockets, in piena ascesa, e Spurs a San Antonio, per il rematch della sfida nataliza.
I Grizzlies arrivano a Salt Lake City, dove alle 03:00 incontrano gli Utah Jazz, sconfitti dai Sixers nel'ultima partita. Sixers che rimangono a Los Angeles per giocare (ore 04:30) contro i Clippers, dopo la sconfitta di ieri contro i Lakers sempre allo Staples Center. Allo stesso orario, ad Oakland, è palla a due fra Nuggets e Warriors, quasi sicuramente privi dell'MVP in carica Stephen Curry, in dubbio causa dolore alla gamba sinistra.