Al Madison Square Garden i Knicks trovano la loro dolce vendetta contro i Boston Celtics che nella precedente trasferta al Madison avevano vinto contro i padroni di casa di ben 41 punti. Fondamentale,ancora una volta,Carmelo Anthony a cui bastano solo 28 minuti per mostrare tutto il suo repertorio. A sostegno di Melo, dalla panchina si alzano Jeremy Tyler e J.R Smith segnano 17 punti ciascuno. Tyler festeggia il suo career high e ai microfoni dirà che quando è in campo cerca sempre di trarne tutto il vantaggio possibile.
Sia coach Woodson che Anthony sostengono che la squadra abbia trovato la giusta direzione dopo aver perso 5 partite di fila,prima della roboante prestazione contro i Bobcats dove Melo segnò i 62 punti da record,ora New York è ad una vittoria dall'ottavo posto disponibile per i playoff nella Eastern Conference ed è terza nella Atlantic Division con il record di 18-27.
Sulla sponda Celtics invece Jeff Green mette a segno 14 punti con un 4 su 13 dal campo e Rajon Rondo segna 7 punti conditi da 5 assist con 3 su 13 al tiro nella sua sesta partita dopo il terribile infortunio.Questa per Boston è la terza sconfitta consecutiva e la sesta delle ultime 7 partite.
Ancora out Andrea Bargnani per l'infortunio al gomito sinistro che molto probabilmente lo terrà lontano dal campo per almeno 4-6 settimane,da segnalare anche l'infortunio alla spalla destra per Iman Shumpert,costretto ad abbandonare il campo durante il secondo quarto.
Prossimi impegni:i Celtics saranno di nuovo in campo stanotte al TD Garden nello scontro divisionale con i Philadelphia 76ers mentre i Knicks torneranno sul campo amico del Madison Square Garden domani contro i Cleveland Cavaliers.