Nella notte NBA gli Atlanta Hawks hanno battuto gli Indiana Pacers con il risultato di 97 a 87, guidati da uno straordinario Kyle Korver, che ha allungato la sua striscia di partite con almeno una tripla realizzata a quota 105, e dal centro ex Olympiacos Pero Antic, 16 punti e un plus minus di +20. Gli Hawks, così, si confermano la bestia nera dei Pacers; basti pensare che l'ultima vittoria di Indiana alla Philips Arena risale al 2006.
La squadra di coach Vogel ha giocato un primo quarto imbarazzante dal punto di vista offensivo, con soli 12 punti messi a referto, mentre i padroni di casa hanno trovato da subito delle buone spaziature, che gli hanno permesso di tirare molto bene da tre punti (10 su 23 alla fine della partita). Gli Hawks hanno trovato anche un buon contributo dalla panchina, con Elton Brand autore di 8 punti e Scott di 15. Tuttavia i grandi protagonisti sono stati i già citati Korver e Antic, che per tutta la partita hanno rispedito al mittente i tentativi di rimonta della franchigia di Indianapolis, guidata da un Paul George da 28 punti e 12 rimbalzi. I Pacers hanno sicuramente sofferto la mancanza della guardia Lance Stephenson, che ha dovuto saltare l'incontro per un problema alla caviglia destra. I peggiori in campo per Indiana sono stati West, che nelle ultime 7 apparizioni è andato in doppia cifra solamente una volta, e Hibbert, 2 punti con 1 su 8 al tiro e -21 di plus minus.
Entrambe le squadre torneranno in campo venerdì notte, quando i Pacers saranno impegnati con i Wizards e gli Hawks con i Rockets.