Gli Indiana Pacers colgono la loro vittoria numero 28 in stagione battendo i Toronto Raptors di uno straordinario DeMar DeRozan, autore di 28 punti. Nonostante una delle partite più brutte di Paul George (11 punti con -8 di plus minus), i Pacers sfoderano un'ottima prestazione di squadra, trascinati da un grande Lance Stephenson, che sfiora la sua quarta tripla doppia stagionale facendo registrare 13 punti, 10 rimbalzi e 8 assist. Per Indiana da segnalare anche le buone partite di Danny Granger, che in 32 minuti in campo mette a segno 13 punti con un plus minus di +7, e di Roy Hibbert, 22 punti e 8 rimbalzi.
La squadra di casa ha dominato i primi due quarti di gioco con la solita difesa asfissiante, che le ha permesso di subire solamente 36 punti. Tuttavia nel terzo quarto DeRozan, realizzatore di 17 punti consecutivi per la sua squadra, ha provato a riaprire la contesa, non riuscendoci solo per la grande capacità di controllare la partita dimostata dai ragazzi di coach Vogel, che a fine gara si è detto molto contento della vittoria dei suoi contro i Raptors, a suo avviso una delle franchigie che gioca il miglior basket della lega.
Il prossimo incontro tra Pacers e Raptors è fissato per il 4 aprile ed entrambe le squadre torneranno in campo stanotte, rispettivamente contro Hawks e Pistons.