Alla Quickens Loans Arena di Cleveland gli Indiana Pacers si sono imposti di quattro punti sui Cavaliers padroni di casa. I Pacers, così, si sono aggiudicati anche il terzo incontro stagionale tra le due franchigie e hanno colto la loro ventisettesima vittoria in campionato (sette W nelle ultime dieci partite).
Nonostante le assenze di Kyrie Irving e Jarrett Jack, i Cavs hanno giocato una buona partita e sono stati molto solidi in difesa, basti pensare al fatto che nel primo tempo Stephenson e George unitamente hanno fatto registrare 5 punti e 0 assist. I migliori per la squadra dell'Ohio sono stati Miles (21 punti) e Varejao (7 punti e 13 rimbalzi), mentre ha deluso per l'ennesima volta la prima scelta dell'ultimo draft Anthony Bennett, che in quattro minuti ha commesso tre falli e perso due palloni.
I Pacers, pur non essendo stati brillantissimi, sono riusciti a vincere grazie alla solita grande difesa e a un grossolano errore di Clark, che, con la palla del pareggio in mano a sette secondi dalla fine, ha calpestato la linea laterale provocando la palla persa per la sua squadra. Migliore in campo per Indiana è stato Paul George, autore di 16 punti, 5 rimbalzi e 6 assist.
Le due squadre torneranno in campo martedì notte, quando i Pacers saranno impegnati contro Toronto e i Cavs contro i 76ers.