Da Nico Silvestri e dalla redazione di Vavel Italia è tutto, vi aspettiamo nelle prossime dirette, a partire da quella che accompagnerà l'italiana Di Francisca nella semifinale per il fioretto.
Incredibile addirittura fuori dal podio Grigar che sbaglia l'ultimo tratto. Medaglia d'oro per il britannico Clarke, argento per lo sloveno Kauzer e bronzo per il ceco Prskavec. Delude l'italiano De Gennaro che conclude al sesto posto, fuori dal podio.
A metà gara è 87 centesimi davanti a Clarke.
Tocca ora all'ultimo atleta, lo slovacco Grigar.
Penalità per Prskavec che perde probabilmente il podio per quei due secondi. Termina infatti a 46 centesimi da Clarke, ma dietro anche a Kauzer.
Scende ora il campione del mondo in carica Prskavec.
Davanti per una questione di centesimi, è medaglia sicura per Clarke!
Scende ora il britannico Clarke.
Perfetta la discesa di Kauzer che sale al primo posto, scende dal podio l'italiano De Gennaro che saluta la competizione.
Scende ora uno dei favoriti lo sloveno Kauzer.
L'australiano Dawson non batte il tempo di Aigner ed anzi finisce al quinto posto, dietro anche al nostro Giovanni de Gennaro.
Nettamente in vantaggio il tedesco Aigner, che arriva con oltre 2 secondi di vantaggio su Pedro Da Silva e Giovanni De Gennaro.
Tocca ora al tedesco Aigner
Eigel chiude quarto, dietro ai tre atleti già scesi, anche lui fermato da una penalità da 2 secondi. Ancora in testa il brasiliano Da Silva.
Partito il russo Eigel, lentissimo e già dietro ai tre atleti già scesi.
Errore per il francese che subisce due secondi di penalità e finisce dietro sia al brasiliano Pedro da Silva che all'Italiano Giovanni de Gennaro.
Scende ora il francese Combot.
Peccato per la partenza lentissima di Giovanni de Gennaro, che chiude secondo a 23 centesimi di secondo da Pedro da Silva dopo una parte finale eccezionale.
Sceso il brasiliano che ha aperto la finale, ora tocca al nostro De Gennaro!
Buonasera da Nico Silvestri e dalla Redazione Vavel Italia. Il nostro Giovanni De Gennaro è pronto ad andare all'assalto di una medaglia, nella disciplina dove il campione olimpico in carica è l'altro italiano Daniele Molmenti, rimasto a casa per i peggiori risultati rispetto al compagno negli ultimi anni.