La Juventus gioca meglio il primo tempo, il Milan il secondo: il big match della 4° giornata finisce 1-1, Rebic risponde a Morata. Punto molto importante per i rossoneri che raggiungono l'Inter in vetta a 10 punti (in attesa del posticipo di domani del Napoli ndr), un pò meno per i bianconeri che non trovano nemmeno questa sera la prima vittoria in Serie A e salgono solamente a quota due punti. 

LA PARTITA

La Juventus inizia subito forte e già al 3° minuto passa in vantaggio su contropiede con Morata che supera Maignan. I bianconeri spingono ed impegnano più volte il portiere francese. Non benissimo invece il Milan che non riesce a a creare veri pericoli. 

Nella ripresa però i rossoneri giocano meglio e trovano meritatamente il pari con Rebic: sull'angolo dalla destra di Tonali, il croato anticipa Locatelli e bacia il palo con il pallone che poi finisce in rete. 

I due allenatori non avranno neanche il tempo di analizzare la partita perchè è già dietro l'angolo la quinta giornata con la Juventus che scenderà in campo mercoledì sul campo dello Spezia, il Milan ospiterà la neo promossa Venezia alle 20.45. 

VAVEL Logo
About the author