Domani sera il Milan giocherà contro il Lecce ed in panchina ci sarà l'esordio di Stefano Pioli. Il neo allenatore del Milan ha da poco concluso la consueta conferenza stampa pre match. 

DOMANI - "La cosa più importante sarà la prestazione di domani sera, dimostrare di avere le idee chiare".

CONOSCERSI - "Dobbiamo capirci e conoscerci, il mio metodo di lavoro è attento ai particolare.. per far esprimere al massimo il nostro potenziale".

LA SQUADRA - "La squadra ha bisogno di giocare insieme, di vedere atteggiamenti sul campo per poter intervenire".

PRONTI - "Si aspettano tutti di poter giocare, dovrà essere così fino alla fine del campionato. Tutti devono essere pronti, perché a inizio settimana posso avere un'idea che può cambiare".

POTENZIALITA' - "Sono sicuro delle ottime potenzialità e caratteristiche, sono sicuro che possiamo fare un buon lavoro".

MILANELLO - "Mi ha stupito l'ambiente di Milanello, sembro che io sia qui da tanto tempo, perchè qui c'è gente che ha il Milan nel cuore". 

LA FORMAZIONE - "Solitamente quando giochiamo la sera, al mattino dò la formazione. Proverò a non sbagliare la formazione iniziale, giocheranno quelli forti ma anche chi entra dalla panchina deve dare il massimo anche se giochi tre minuti".

LECCE - "La gara di domani mi darà indicazioni più precise. Sarà un Milan che vorrà fare la gara. Un match difficile contro un allenatore che fa giocare bene come Liverani, si conoscono benissimo tra di loro".

PAQUETA' - "L'ho visto bene, ho avuto pochi giorni a disposizione e nessun giocare che non abbia dato il massimo.  Paquetà può essere efficace in entrambe le fasi di gioco".

PIATEK - "Ho detto a lui di avere grande fiducia. Se siamo al Milan significa che abbiamo dei valori e bisogna tirarli fuori".